Camping Solitudo

Esplorate la Croazia - Camping Solitudo

Incominciate il vostro viaggio lungo la Croazia proprio in Dubrovnik. Ubicata nel sud del paese, Dubrovnik vanta un mare cristallino ed una splendida natura lussureggiante. Grazie alla sua bellezza senza tempo ed alla sua autentica atmosfera mediterranea, questa città coltiva una tradizione turistica di livello mondiale. Ogni sua via o piazza, fortezza, chiesa o palazzo racconta antiche storie di un passato ricco di politica e di cultura. Dalle sue monumentali mura s'apre una grandiosa vista sul suo singolare centro storico, stracolmo di preziosi beni culturali. I musei e le gallerie conservano le perle del patrimonio culturale croato, ed anche l'UNESCO ha reso onore a questa città, annoverandola nel suo Registro del patrimonio culturale mondiale. Dopo aver visitato Dubrovnik, passate all'isola di Krk, la più grande isola del mare Adriatico. Mettere "il puntino sulla i" al vostro viaggio visitando Istria, la penisola delle vie infinite.

Il pacchetto comprende:
  • Il 10% di sconto per l'unità ricettiva al prossimo soggiorno in uno dei campeggi del nostro gruppo (lo sconto non è applicabile agli soggiorni multipli nello stesso campeggio)
Vale per:
  • Lo sconto potete ricevere nei seguenti campeggi: Lanterna, Orsera, Brioni (ex. Puntižela), Marina, Ježevac, Krk (ex. Politin) e nei campeggi naturisti Solaris e Istra
  • Vale dal 1/9 - 10/11/2013
  • L'offerta è valida solamente in caso che il cliente abbia già soggiornato in uno dei campeggi della Valamar durante lo stesso anno
  • Per realizzare il diritto allo sconto, il cliente deve esibire la fattura del campeggio in cui ha soggiornato precedentemente
  • Potete prenotare l'offerta OnLine

    Prenota»

Come prima destinazione avete scelto Dubrovnik, Camping Solitudo.
All'atto della prenotazione, indicate obbligatoriamente il codice dell'offerta 400.
Potete prenotare l'offerta OnLine >>
Potete prenotare l'offerta nel nostro centro prenotazioni >>
Trasmetteteci una richiesta d'offerta tramite e-mail >>

CONDIZIONI:
Questa offerta è valida solamente per le permanenze effettuate durante il 2013.
La condizione per l'effettuazione dello sconto è la precedente permanenza in uno dei nostri campeggi durante il 2013.
Per realizzare il diritto allo sconto, il cliente deve esibire la fattura del campeggio in cui ha soggiornato precedentemente.
Lo sconto non è valido per più di un soggiorno nello stesso campeggio.
Questa offerta non si puo sovrapporre ad altre offerte promozionali.
Il pagamento deve essere effettuato alla reception del campeggio in kune secondo il corso in vigore il giorno del pagamento.
Gli importi pagati per servizi compresi nel pacchetto, ma di cui non si e usufruito, non saranno restituiti.
I servizi non possono essere ceduti ad altri ospiti.

Premi e Certificati

  • Certificato ISO 14001

    Il campeggio Solitudo aderisce a standard elevati per la massimizzazione della protezione ambientale, ed è stato stabilito e certificato con accreditamento del Sistema di Gestione Ambientale, secondo certificazione ISO 14001.
    Il campeggio aderisce ad una rigorosa politica di tutela ambientale indirizzata verso un forte impegno nel: rispetto delle norme di legge, uso conservativo e preservativo di risorse naturali, prevenzione dell'inquinamento, strutture per la separazione dei rifiuti, formazione dei dipendenti e continuo miglioramento e cura della tutela ambientale. (Documentazione sulla protezione ambientale è disponibile su richiesta.)

Offerte speciali

  • Trascorrete il 1° maggio sull'Adriatico

    Riprendete le vostre forze dopo un lungo inverno e venite a ...

    Conosci più...

  • Trascorrete il 1° maggio sull'Adriatico

    Riprendete le vostre forze dopo un lungo inverno e venite a ...

    Conosci più...

Previsioni per tre giorni

  • Mer 17 °C
  • Gio 21 °C
  • Ven 18 °C
Ulteriori informazioni...

Trova alloggio

Ricerca avanzata

Soggiorno sulle piazzole: dal 12/07 al 18/08 gli arrivi sono possibili di venerdì, sabato e domenica.

Nel periodo dal 12.07 al 18.08 il soggiorno minimo sulla PIAZZOLA è di 5 pernottamenti. Nel periodo dal 29.06 al 30.08 il soggiorno minimo nella CASETTA MOBILE è di 3 pernottamenti.

Modifica/Cancella prenotazione

PR notizie

Newsletter

Scoprite per primi le nostre offerte speciali e sconti

Continua