Camping Lanterna

Vacanza attiva in riva al mare con ciclismo e passeggiate Nordic

Ciclismo e passeggiate Nordic sono i modi migliori per esplorare gli incantevoli paesaggi dell'Istria centrale con le sue attraenti città collinari e per godere la magnifica vista delle naturali sfumature di blu e verde tipicamente istriane. Tour organizzati in bicicletta e una varietà di piste ciclabili garantiscono una vacanza indimenticabile per le famiglie e tutti coloro che cercano una vacanza dinamica

Il pacchetto comprende:


*Noleggio dell'attrezzatura non incluso nel prezzo
*Scegliere cortesemente il tour in bicicletta / passeggiata Nordic al momento del check-in presso la reception
*Al vostro arrivo, consultate gli orari dei giri in bicicletta e delle passeggiate nordic walking del campeggio
Vale per:
  • Vale per il Camping Lanterna*** 
  • Vale dal 5/4/ al  15/6/2013
  • Potete prenotare l'offerta OnLine

    Prenota»

All'atto della prenotazione, indicate obbligatoriamente il codice dell'offerta 377.
Potete prenotare l'offerta OnLine >>
Potete prenotare l'offerta nel nostro centro prenotazioni >>
Trasmetteteci una richiesta d'offerta tramite e-mail >>

CONDIZIONI:
Questa offerta non si puo sovrapporre ad altre offerte promozionali.
Lo sconto è incluso nel prezzo dell’alloggio.
La prenotazione deve essere effettuata in anticipo tramite internet o attraverso il centralino del Valamar.
Il pagamento deve essere effettuato alla reception del campeggio in kune secondo il corso in vigore il giorno del pagamento.
Gli importi pagati per servizi compresi nel pacchetto, ma di cui non si e usufruito, non saranno restituiti.
I servizi non possono essere ceduti ad altri ospiti.

Premi e Certificati

  • ADAC/ANWB Best Campsite 2014

    Il Camping Lanterna quest’anno è il vincitore del premio “ADAC/ANWB Best Campsite 2014”, come uno dei migliori 139 campeggi in Europa.
  • ADAC Best Campsite 2013

    Il Camping Lanterna quest’anno è il vincitore del premio “ADAC/ANWB Best Campsite 2013”, come uno dei migliori 144 campeggi in Europa. Questo premio è il successore del riconoscimento dell’anno scorso “ADAC Superplatz”, concesso anche al Camping Lanterna. Da quest’anno il nome del premio è stato cambiato e ora viene concesso dai più grandi automobile club tedeschi e olandesi - ADAC and ANWB.
  • Certificato ISO 14001

    Il campeggio Lanterna aderisce a standard elevati per la massimizzazione della protezione ambientale, ed è stato stabilito e certificato con accreditamento del Sistema di Gestione Ambientale, secondo certificazione ISO 14001.
    Il campeggio aderisce ad una rigorosa politica di tutela ambientale indirizzata verso un forte impegno nel: rispetto delle norme di legge, uso conservativo e preservativo di risorse naturali, prevenzione dell'inquinamento, strutture per la separazione dei rifiuti, formazione dei dipendenti e continuo miglioramento e cura della tutela ambientale. (Documentazione sulla protezione ambientale è disponibile su richiesta.)
  • LeadingCampings
    2012, 2013

    Nel 2012 il Camping Lanterna sarà orgoglioso di entrare a far parte del gruppo LeadingCampings – noto per attestare la massima qualità dei campeggi di alto livello, in termini di servizio, sport, intrattenimento e strutture eccezionalmente ben tenute. Il gruppo LeadingCampings è leader nel mondo del campeggio ma anche nello scoprire nuove tendenze e reinventare la dimensione hotel all'aria aperta. Il Camping Lanterna e gli altri membri del LeadingCampings garantiranno individualità, comfort e convenienza ad ognuno di voi.
    www.leadingcampings.com
  • ADAC Superplatz 2011, 2012

    ADAC, il più grande club automobilistico euopeo, ha assegnato al campeggio Lanterna nel 2011 e 2012 il premio Superplatz – la Tabella Rossa. Secondo i criteri dell'ADAC, esso rappresenta il riconoscimento più apprezzato che un campeggio possa ottenere ed è basato sugli stessi principi del premio ADAC „la tabella gialla“, con la differenza che i campeggi devono soddisfare anche dei presupposti aggiuntivi per arrivare a questo „predicato di super qualità“. I voti del campeggio sono determinanti e comprendono sia l'impianto sanitario che l'allestimento del campeggio nonché le possibilità di fornimento, i contenuti del tempo libero e l'animazione. I voti nominati esprimono in modo più che trasparente il livello delle prestazioni di ciascun campeggio che, in ogni ambito deve ottenere dei risultati al di sopra della media. Per entrare a far parte del club esclusivo, che riunisce i migliori campeggi europei, il campeggio deve ottenere minimo 4 delle possibili 5 stelle in ciascuna categoria.
  • Greenovation 2013

    Il Camping Lanterna Valamar si è aggiudicato il primo premio in Croazia per lo sviluppo dell'imprenditorialità verde "Greenovation 2013" nella categoria "Programma completo per l'uso efficace delle risorse in ambito turistico". Il Marchio Verde, Simbolo di eccellenza è assegnato per i continui investimenti nella riduzione dell'inquinamento, protezione delle risorse naturali e promozione del risparmio energetico e dell'imprenditorialità verde da Riviera Adria d.d.
  • Tabella gialla 2009, 2010

    Questo premio prestigioso si ottiene annualmente in base all'ispezione ADAC. Tra molti criteri, i più importanti riguardano gli standard sanitari (ottenere 4 delle possibili 5*) ed i posti campeggio. Il premio si assegna annualmente con lo scopo di motivare i campeggi a fare ulteriori sforzi per mantenere alti i livelli dell'offerta nelle categorie degli impianti sanitari nonché dei posti campeggio. Insieme al riconoscimento i campeggi ricevono la tabella gialla con l'anno evidenziato, per poterla esporre pubblicamente. Questo premio è stato assegnato al Campeggio Lanterna nel 2009 e nel 2010.
  • Il migliore campeggio croato 2008, 2009.

    Il campeggio Lanterna è il portatore del voto massimo (8,6) tra tutti i campeggi della Croazia nella guida campeggi del club automobilistico olandese ANWB per il 2008 e 2009. Il criterio della valutazione era la qualità generale del campeggio (l'impianto sanitario, il fornimento, l'animazione, le attività sportive).
  • Gold Eco Award 2012, 2013

    Il Camping Lanterna, uno dei migliori campeggi della Croazia, ha aggiunto un ulteriore riconoscimento ai suoi numerosi premi internazionali già vinti: il Gold Eco Award conferito da Eurocamp, uno dei principali tour operator del Regno Unito.
    Eurocamp, presente in tutt’Europa con oltre 180 campeggi, assegna i riconoscimenti (bronzo, argento e oro) per tre categorie ai campeggi che si sono adoperati con successo per la riduzione dell’inquinamento, la conservazione delle risorse naturali e che hanno adottato i migliori standard per la protezione dell’ambiente. Il Camping Lanterna ha vinto il Gold Eco Award insieme ad altri 22 campeggi europei.
  • Alan Rogers Seaside Award

    Il campeggio Lanterna ha vino il premio della guida sui campeggi Alan Rogers, un riconoscimento che viene conferito ai campeggi che con la qualità dei loro servizi e l’intera offerta si distinguono come scelta ideale per una vacanza perfetta. Il premio è disegnato in modo da riflettere la diversità e la qualità nelle guide sui campeggi Alan Rogers. Il campeggio Lanterna è stato scelto tra altri 2000 campeggi e durante la valutazione sono stati presi in considerazione i commenti dei visitatori del campeggio, della direzione di Alan Rogers e dei lettori.
  • Certificato Zoover 2011

    Vincitore del certificato Zoover come struttura più consigliata. Zoover International (zoover.com) è il più grande portale indipendente d'Europa che raccoglie i commenti da parte degli ospiti in materia di viaggi, strutture ricettive e destinazioni. Grazie alle informazioni obiettive e di alta qualità, un numero considerevole di ospiti utilizza Zoover al momento di scegliere la destinazione per le proprie vacanze.
  • Il migliore campeggio croato 2007

    Il rispettabile club tedesco dei campeggi DCC (Deutscher Camping-Club) ha reso un grande omaggio al campeggio Lanterna proclamandolo il migliore campeggio della Croazia del 2007. Il campeggio Lanterna è l'unico vincitore croato del premio Campeggio Europeo del DCC per il 2007 nonché uno dei cinque vincitori europei. Questo premio prestigioso, che viene assegnato dal 1996 e si basa sulla soddisfazione degli ospiti dei campeggi, ogni anno viene assegnato ad alcuni migliori campeggi europei, nella concorrenza di 6000 campeggi dell' „Europa“, la guida campeggi del DCC.
  • Vincitore del premio per la qualità 2008. - 2014.

    Con questo premio l'Associazione campeggi della Croazia presenta i campeggi di migliore qualità. Già da 7 anni il campeggio Lanterna è il vincitore di questo premio prestigioso grazie alla meravigliosa ubicazione, alla ricca offerta gastronomica e commerciale, ai numerosi contenuti sportivi e ricreativi, nonché all'ottimo allestimento degli impianti sanitari, i quali, oltre ai contenuti per gli adulti, contengono anche i bagni per i bambini e per le persone con bisogni particolari.
  • Fiore del turismo - qualità per la Croazia 2012

    Nel progetto annuale di valutazione "Fiore del turismo - Qualità per la Croazia", il Camping Lanterna è stato riconosciuto migliore campeggio della Croazia nella categoria dei campeggi con ricettività superiore a 1501 ospiti. Il riconoscimento, organizzato dalla Camera di commercio croata e dalla televisione nazionale croata in collaborazione con HAK (Auto Club croato), KUH (Unione dei campeggi croati) e UKH (Associazione campeggi croati) viene conferito sulla base delle valutazioni di qualità rilevate in tutti i campeggi della Repubblica di Croazia. I criteri fondamentali di valutazione e un ulteriore riconoscimento speciale da parte di HAK comprendevano pulizia, ordine, disposizione del campeggio, segnaletica, servizi generali e l'ambiente globale del campeggio.
  • Premio alla carriera

    L’Ente nazionale croato per il turismo ogni anno assegna riconoscimenti ai migliori operatori turistici. Uno dei riconoscimenti più prestigiosi, il Premio per la carriera dell’Ente nazionale croato per il turismo, quest’anno è stato assegnato al signor Viktor Žužić, da molti anni direttore del campeggio parentino Lanterna, gestito dall’azienda Valamar, proprietà della Riviera Adrija, la maggior azienda turistica della Croazia. Al direttore del campeggio Lanterna è stato assegnato il riconoscimento per i 40 anni di ottimo lavoro nel settore turistico.
  • Naj kamp 2013.

    Il Camping Lanterna è stato nominato come uno dei tre migliori grandi campeggi in Istria nella categoria "Migliori campeggi sloveni e croati" nel 2011, e come il migliore nella medesima categoria nel 2013. Questi premi sono stati conferiti negli ultimi tre anni e sono stati organizzati dal magazine sui campeggi Avto-Dom, dal portale turistico Dobro jutro, Slovenia! e dal portale per campeggi avtokampi.si.
  • Bandiera Blu

    La spiaggia del campeggio Lanterna è segnata dalla Bandiera Blu – simbolo internazionale per la qualità e l'ambiente preservato, l'alta pulizia del mare e delle spiagge, le spiagge ben allestite e l'alta qualità dei servizi. Potete trovare la Bandiera Blu su 3450 spiagge e marine in oltre 40 paesi europei, nell'Africa meridionale, in Marocco, Tunisia, Nuova Zelanda, Brasile, Canada e nelle Isole caraibiche.

Offerte speciali

  • Trascorrete il 1° maggio sull'Adriatico

    Riprendete le vostre forze dopo un lungo inverno e venite a ...

    Conosci più...

  • Trascorrete il 1° maggio sull'Adriatico

    Riprendete le vostre forze dopo un lungo inverno e venite a ...

    Conosci più...

  • 5 notti al prezzo di 4

    Sperimentate un campeggio eccezionale in uno dei maggiori campeggi in ...

    Conosci più...

Previsioni per tre giorni

  • Lun 17 °C
  • Mar 18 °C
  • Mer 18 °C
Ulteriori informazioni...

Trova alloggio

Ricerca avanzata

Soggiorno sulle piazzole: dal 12/07 al 18/08 gli arrivi sono possibili di venerdì, sabato e domenica.

Nel periodo dal 12.07 al 18.08 il soggiorno minimo sulla PIAZZOLA è di 5 pernottamenti. Nel periodo dal 29.06 al 30.08 il soggiorno minimo nella CASETTA MOBILE è di 3 pernottamenti.

Modifica/Cancella prenotazione

PR notizie

Newsletter

Scoprite per primi le nostre offerte speciali e sconti

Continua