Premi e Certificati

  • La Bandiera Blu

    La spiaggia del campeggio naturistico Istra è designata dalla Bandiera Blu – simbolo internazionale per la qualità e l'ambiente preservato, l'alta pulizia del mare e delle spiagge, le spiagge ben allestite e l'alta qualità dei servizi. Potete trovare la Bandiera Blu su 3450 spiagge e marine in oltre 40 paesi europei, nell'Africa meridionale, in Marocco, Tunisia, Nuova Zelanda, Brasile, Canada e nelle Isole caraibiche.
  • Certificato ISO 14001

    Il campeggio naturistico Istra aderisce a standard elevati per la massimizzazione della protezione ambientale, ed è stato stabilito e certificato con accreditamento del Sistema di Gestione Ambientale, secondo certificazione ISO 14001.
    Il campeggio aderisce ad una rigorosa politica di tutela ambientale indirizzata verso un forte impegno nel: rispetto delle norme di legge, uso conservativo e preservativo di risorse naturali, prevenzione dell'inquinamento, strutture per la separazione dei rifiuti, formazione dei dipendenti e continuo miglioramento e cura della tutela ambientale. (Documentazione sulla protezione ambientale è disponibile su richiesta).
  • Vincitore del premio per la qualità 2009. - 2014.

    Già da 6 anni il campeggio naturistico Istra è il vincitore orgoglioso del premio con cui l'Associazione campeggio della Croazia presenta i campeggi di migliore qualità. Il premio è stato assegnato grazie all'ubicazione del campeggio, situato sulla costa del mare, l'offerta gastronomica e commerciale, i diversi contenuti sportivi e ricreativi nonché il fornimento degli impianti sanitari che, oltre ai contenuti per gli adulti, offrono anche i bagni per i bambini e per le persone con bisogni particolari.

Offerte speciali

  • Trascorrete il 1° maggio sull'Adriatico

    Riprendete le vostre forze dopo un lungo inverno e venite a ...

    Conosci più...

Previsioni per tre giorni

  • Dom 17 °C
  • Lun 18 °C
  • Mar 18 °C
Ulteriori informazioni...

Trova alloggio

Ricerca avanzata

Soggiorno sulle piazzole: dal 12/07 al 18/08 gli arrivi sono possibili di venerdì, sabato e domenica.

Nel periodo dal 12.07 al 18.08 il soggiorno minimo sulla PIAZZOLA è di 5 pernottamenti. Nel periodo dal 29.06 al 30.08 il soggiorno minimo nella CASETTA MOBILE è di 3 pernottamenti.

Modifica/Cancella prenotazione

PR notizie

Newsletter

Scoprite per primi le nostre offerte speciali e sconti

Continua