Strategia delle risorse umane

La strategia delle risorse umane comprende la gestione, la guida ed il supporto della visione e della missione corporativa, per essere il datore di lavoro preferito e più ambito sui mercati del lavoro croato ed internazionale, sia per gli attuali 2800 dipendenti, sia per i potenziali nuovi dipendenti.

Il nostro compito principale è realizzare la nostra missione attraverso la motivazione del personale; ne conseguirà la piena soddisfazione degli ospiti e la realizzazione dei nostri obiettivi aziendali in tutte e quattro le destinazioni – Poreč (Parenzo), Labin (Porto Albona), Krk (Veglia) e Dubrovnik (Ragusa).

Ai nostri dipendenti offriamo interessanti possibilità d’avanzamento professionale attraverso la pluralità di programmi e di progetti della Valamar.

Accademia Valamar
L’Accademia Valamar è un programma educativo standardizzato che rappresenta un eccellente insieme di prassi, conoscenza ed esperienze professionali, acquisite in tanti anni di lavoro dei nostri dipendenti. Il programma prevede un trasferimento sistematico di conoscenze agli allievi dell’Accademia Valamar – alle nuove generazioni dei nostri dipendenti. L’Accademia Valamar promuove l’idea dell’avanzamento interno basato sulle competenze individuali e professionali. L’Accademia Valamar sostiene l’idea di uno sviluppo professionale continuo e di un’educazione perenne dei giovani potenziali della Valamar, i quali, attraverso il programma educativo e la decisiva assistenza dei mentori, si preparano per assumere incarichi complessi e maggiori responsabilità all’interno del gruppo Valamar.

Il principale motto dell’Accademia Valamar è “Talenti oggi, manager domani!”.

Piano educativo di massima
La Valamar promuove la formazione continua dei propri dipendenti, con lo scopo di elevarne le conoscenze e di sviluppare nuovi profili tecnico-professionali. Conformemente alle esigenze del perfezionamento professionale della Valamar, sviluppiamo un piano educativo annuale di massima, nell’ambito del quale organizziamo differenti forme di sviluppo professionale e personale.

Il nostro obiettivo finale è quello di elevare la qualità complessiva del servizio rivolto al cliente e di creare un’atmosfera lavorativa stimolante per ogni nostro dipendente.

Collaborazione con le facoltà
La Valamar vanta una buona collaborazione con le scuole, le facoltà e gli altri istituti educativi sia in Croazia sia all’estero (con il College americano per il management e la tecnologia a Dubrovnik, la Scuola zagabrese per il management di Zagabria e l’Università per i rapporti internazionali della città austriaca d’Eisenstadt), con lo scopo di offrire ai giovani la possibilità di entrare in contatto con la realtà aziendale della Valamar attraverso insegnamenti pratici ed un periodo di praticantato.

 

 *Compliate la nostra domanda di lavoro

Trova alloggio

Ricerca avanzata

Soggiorno sulle piazzole: dal 12/07 al 18/08 gli arrivi sono possibili di venerdì, sabato e domenica.

Nel periodo dal 12.07 al 18.08 il soggiorno minimo sulla PIAZZOLA è di 5 pernottamenti. Nel periodo dal 29.06 al 30.08 il soggiorno minimo nella CASETTA MOBILE è di 3 pernottamenti.

Modifica/Cancella prenotazione

PR notizie

Newsletter

Scoprite per primi le nostre offerte speciali e sconti

Continua